CHI SIAMO

Show. Disco. Comedy. Talk. Sport. Cinema

AREA ROMA* è il nuovo spazio inclusivo, sostenibile e polifunzionale che prende vita su Roma al Parco del Ninfeo, in via delle Tre Fontane, dal 21 giugno al 21 settembre 2024.

Dopo il successo dello scorso anno, questa nuova edizione sarà molto più ricca e con una maggiore offerta gratuita, prevedendo anche un’apertura pomeridiana con campi scuola, balli di gruppo e ginnastica dolce per le persone anziane accanto a un’offerta più classica di teatro, cinema e discoteca nel weekend. Coinvolgeremo anche artisti giovani, permettendogli di esibirsi e valorizzarne il talento.

All’interno del villaggio oltre ai 3 bar è presente anche un’area interamente dedicata al food. Verranno proposte prelibatezze provenienti da tutto il mondo, cucinate in maniera espressa e presentate con un tocco di classe e modernità. Alla base c’è sempre un concept di assoluta solidità: freschezza e qualità della materia prima e originalità nell’immagine e nel design.

 
 

L’obiettivo è quello di coinvolgere pubblici di età e interessi differenti, sensibilizzarli al tema dei diritti civili attraverso molteplici forme di arte e cultura, trasformando il parco del Ninfeo e il quartiere EUR, in un palcoscenico della diversità e dell’inclusione per Roma.